Alla pizzeria Giubbino di Bastia Umbra si può, basta poco

Dalle Pizze Bianche con formaggi alle Pizze Rosse con pomodoro

Alla pizzeria Giubbino di Bastia Umbra si può, basta poco

Alla pizzeria Giubbino di Bastia Umbra si può, basta poco

BASTIA UMBRA – In un periodo in cui la congiuntura economica non è affatto favorevole, c’è chi, invece, di coraggio ne ha e apre attività commerciali. E’ il caso della Pizzeria Giubbino di Bastia Umbria. Ce ne siamo accorti passando per la via, per quello che, di fatto, è il corso della città: in via Giuseppe Garibaldi 16, nello stabile del Monastero delle Benedettine di Sant’Anna.

Ottima pasta dal sapore delicato. Morbida, non troppo sottile e nemmeno spessa. Una via di mezzo che ricorda gli antichi sapori del Sud. Non è facile trovare in Umbria una pizza così buona. Una pizza che regala al nostro palato un sapore unico e indimenticabile. Non è semplice preparare l’impasto per la pizza, non tutti lo sanno fare. Il segreto sta nella farina e, alla Pizzeria Giubbino, sanno come si fa.

Ottima da asporto, perfetta al piatto, ricca al taglio, da mangiare in pizzeria o anche a casa, calda o fredda. Il sapore rimane sempre anche scaldata al microonde. Mangiabile in qualsiasi ora della giornata. Un pezzo tira l’altro.

Dalle Pizze Bianche con formaggi alle Pizze Rosse con pomodoro. Che dire della Ricottina, della Piccantina, della Biancaneve o della semplice Rustica? Una pizza Preziosa per ricordare che nella terra della Perugina si possono mangiare anche pizze che ricordano l’isola Siciliana e il Desiderio di mangiarle nasce come una Stella nel firmamento.

La Tonnata che ricorda il mare Calabrese, con la Gamberetti che porta con sé tanta Fantasia di sapori gustosi che vengono fuori da un perfetto forno a legna. La Capricciosa nonna Margherita si può trovare alla pizzeria Giubbino di Bastia Umbra, in via Giuseppe Garibaldi 16, nello stabile del Monastero delle Benedettine di Sant’Anna. E’ aperto tutti i giorni, tranne il martedì, dalle ore 16 alle ore 22,30. Ogni 10 pizze una pizza in omaggio. Telefona allo 075 8010338 oppure 3393810914

Un orario perfetto per andare anche a mangiare le caldissime Piadine dolci o salate, o un semplice fritto. E per concludere la serata una buonissima Crepê al gelato, alla Nutella o con marmellata, tutte da leccarsi i baffi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*