Bastia Volley sigla un importante accordo con Sk Factory Store

La società sportiva Bastia Volley, che nell’attuale stagione sportiva disputa con la prima squadra il campionato di serie C femminile, ha concluso nei giorni scorsi un importante accordo di sponsorizzazione con Sk Factory Store, con piena soddisfazione da entrambe le parti.

Il marchio d’azienda con sede a Cannara, insieme a Kayak 1977 e Only Team Face, è parte integrante della Idea Mode Group, azienda leader nel campo della progettazione e produzione di capi di jeans nonché partner delle più importanti firme internazionali dell’abbigliamento.

«Idea Mode – affermano i titolari – ha una lunga storia ma tutti i suoi collaboratori sono giovani, anche per questo abbiamo deciso di supportare il Bastia Volley nel suo importante progetto. Così come nel nostro lavoro è importante ogni giorno cercare nuovi stimoli riteniamo che dar fiducia ed investire alle nuove leve, dalla prima squadra sino alle compagini del settore giovanile, oltre che un segnale, sia un atto concreto. Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di supportare le importanti azioni che il club bastiolo sta attuando».

L’entusiasmo dimostrato dalla realtà imprenditoriale nel siglare la proposta di collaborazione, permette al team biancoazzurro del presidente Odaordo Stangoni di sperare su una fattiva collaborazione nel tempo.

Tale accordo che abbina la pallavolo con la professionalità di un ditta leader nel suo settore, insieme alle buone intenzioni ed unità di intenti dimostrati, crea i presupposti per il prosieguo di una tradizione consolidata nel tempo.

La dirigenza del sodalizio Bastia Volley, che ha bagnato il nuovo accordo con una vittoria piena sabato scorso, ringrazia Sk Factory Store auspicando un roseo futuro insieme e dà appuntamento al prossimo impegno interno che sarà sabato 1° novembre alle ore 17 al palazzetto di viale Giontella.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*