Elena Pallini body builder è medaglia d’oro al Natural Olympia a Las Vegas

La gara si è disputata il 10 e l'11 di novembre con atlete da tutto il mondo

Elena Pallini body builder è medaglia d'oro al Natural Olympia a Las Vegas

Elena Pallini body builder è medaglia d’oro al Natural Olympia a Las Vegas

“La mia valigia pesa di più rispetto all’andata, perché dentro c’è un sogno diventato realtà”. Sono le parole di Elena Pallini al ritorno da Las Vegas, negli Stati Uniti. La body builder di Bastia Umbra ha disputato e ha vinto la sua prima gara intercontinentale da professionista. L’atleta bastiola è la nuova medaglia d’oro “Bikini Angel” al Natural Olympia PNBA di Las Vegas.

“C’erano atlete provenienti da tutto il mondo – scrive su Facebook – e non riesco a crederci che sia successo davvero, la notte ancora fatico ad addormentarmi. Calcare quel palco del NATURAL OLYMPIA – aggiunge – è una sensazione ed emozione unica, indescrivibile e indimenticabile”.

La campionessa passa poi ai ringraziamenti, “in primis – scrive – la federazione AINBB capitanata dal Presidente Thomas Visentin, che ringrazio fortemente per tutto! Il vicepresidente Denis Visentin, altrettanti ringraziamenti a lui, il mio coach Fabio Fioriti, non presente fisicamente lì con me, ma presente con lo spirito, sostenendomi e farmi forza sempre, Damiano Baldoni, sempre presente con i suoi preziosi consigli,  Lucy Nocilli,capitana della squadra, che mi è stata vicina in tutto e per tutto,come una seconda mamma, grazie davvero tanto. Poi Luca Broccatelli, capitano, sempre presente come un vero amico, il mio ragazzo che mi ha dato forza, supportato e soprattutto sopportato spalmandomi il colore in maniera perfetta e prendendosi cura di me dal primo momento fino all’ultimo”

Pallini un pensiero lo rivolge anche a tutti gli altri atleti, “che già conoscevo, ed altri che ho avuto piacere di conoscere! Insieme mi hanno fatto sentire come in una grande famiglia, al di là della gara,mi sono davvero divertita con tutti loro! La mia compagna di viaggio, nonché cara amica Valentina Wonder, grazie Vale, porterò questa vittoria per sempre nel mio cuore adesso finalmente posso dire… che sono veramente felice, perché i sogni a volte diventano realtà”.

LAS VEGAS, NATURAL OLYMPIA 10-11 Novembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*