Bastia, chiusura aree verdi pubbliche 17 novembre dalle 18 alle 7

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia, chiusura aree verdi pubbliche 17 novembre dalle 18 alle 7

Bastia, chiusura aree verdi pubbliche 17 novembre dalle 18 alle 7

“Chiusura aree verdi pubbliche da domani 17 novembre, dalle 18.00 alle 7.00.”  Lo comunica l’amministrazione del Comune di Bastia informando la cittadinanza che da domani, 17 novembre, tutte le aree verdi pubbliche, compreso il percorso verde, saranno interdette dalle ore 18.00 alle ore 7.00.

“A seguito di molteplici segnalazioni abbiamo constatato che sono luoghi di assembramento da parte di giovani specialmente dopo il tramonto.

Al fine di non procedere alla totale chiusura, confidiamo che questa disposizione possa bastare a far riflettere su quanto sia indispensabile l’utilizzo sensato e rispettoso di tali aree verdi comunali e pertanto usufruirne rispettando le disposizioni vigenti previste per le zone arancioni a forte rischio contagiosità: nessun assembramento, utilizzo costante e continuo della mascherina, distanziamento fisico.”

 

3 Commenti

  1. inaccettabile!!!! non è possibile che per colpa di qualche di qualche branco di ragazzotti ci debbano rimettere tutti…. invece di fare i controlli si chiude!!! complimentoni all’amministrazione!!!! però date anche il numero delle sanzioni che sono state elevate da inizio pandemia…..

  2. Mi meraviglio di Lei , evidentemente è un assiduo frequentatore in periodo invernale delle aree verdi dalle ore 18 al 07 del mattino . Andava a fare le passeggiate con la torcia e l’ombrello ?
    Certamente per colpa dei ragazzotti incoscienti ben vengano i rimedi estremi .
    Sicuramente se non fosse stato preso questo provvedimento avrebbe commentato come mai non fossero state chiuse le aree verdi !! Leggendo i suoi interventi è facile intuire .Ma mi faccia il piacere!!!!!

    • è arrivato pensece!!!! colui che sa tutto ….e invece parla a…. meglio sorvolare!!!
      ho un bambino di qualche anno e sono un ASSIDUO FREQUENTATORE dei parchi del centro e sinceramente fino a quando il tempo lo permette preferisco tenerlo fuori.
      ieri per suo dispiacere c’erano diversi genitori con i figli che come me si sono intrattenuti nelle aree verdi ILLUMINATE fino a tardo pomeriggio….. quindi caro il mio simpaticone niente torcia e niente ombrello dato il bel tempo!!!
      ho la “fortuna” di abitare dirimpetto ad una area verde e sinceramente vedersi negare la possibiltà di scendere sotto casa anche solo per fare 2 passi mi fa inc…..e, soprattutto per il fatto che si vedono le forze dell’ordine (di tutti i tipi)passare, buttare un occhio e beatamente andarsene nonostante la marmaglia sulle panchine!!!

      “Leggendo i suoi interventi è facile intuire “….. c’è poco da intuire perchè evidentemente non lo ha mai fatto ma parla tanto per…. mi dispiace deluderla ma sono uno di quelli che si è “opposto” alla chiusura delle aree verdi!!!
      resta abbastanza palese che per colpa di pochi ci rimettono tutti, come resta palese che sarebbero bastati pochi controlli…. dico pochi perchè non ci sono mai stati e per di più tutti sappiamo come va a finire: i controlli non ci saranno e si arriverà come a marzo alla chiusura totale dei parchi!!!!

      ahhhh quando verrà fuori che i ragazzotti si assembrano altrove ne riparleremo…. più che estremi rimedi è spostare il problema dove si vede meno e di qualche centinaio di metri….. MAGARI CON LA SUA TORCIA GUARDI SOTTO QUALCHE PALAZZO E RITROVERà LO STESSO PROBLEMA!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*