Bastia ospita eventi e DJ Ralf nel weekend del 6-7 settembre 2024

Piazza Mazzini accoglie artisti e DJ Ralf il 6 settembre, ingresso gratuito

Bastia ospita eventi e DJ Ralf nel weekend del 6-7 settembre 2024

Bastia ospita eventi e DJ Ralf nel weekend del 6-7 settembre 2024

Bastia — La seconda edizione di “INPALIO mettiamoci IN gioco”, organizzata dall’Ente Palio in collaborazione con l’Amministrazione comunale, si svolgerà a Bastia nei giorni di venerdì 6 e sabato 7 settembre 2024. Il programma prevede una serie di eventi che culmineranno con il concerto del noto DJ Ralf.

Venerdì 6 settembre, a partire dalle 18:30 e fino a tarda serata, la Piazza Mazzini sarà il centro di una serie di esibizioni artistiche. L’evento principale della serata sarà il concerto di DJ Ralf, un’occasione di intrattenimento con ingresso gratuito. Questo evento è previsto attirare numerosi visitatori dai comuni vicini, trasformando Bastia in una meta vivace, simile a quanto accade durante la “notte bianca”.

Per garantire la migliore esperienza possibile, l’Amministrazione comunale invita le attività commerciali situate nei pressi del centro storico a prolungare l’orario di apertura per l’intera serata.

A causa dell’afflusso previsto, il traffico intorno a Piazza Mazzini sarà interrotto a partire dal tardo pomeriggio. Verranno forniti ulteriori dettagli sugli orari e le strade che saranno chiuse al traffico in una comunicazione successiva.

Gli organizzatori della Confcommercio con il suo presidente Marco Montecucco prevedono una partecipazione elevata, dunque si consiglia ai residenti e ai visitatori di pianificare in anticipo i propri spostamenti e di tenere conto delle modifiche alla viabilità. Il programma dei due giorni include anche altre attività che si svolgeranno in diverse aree della città, contribuendo a un’atmosfera festiva durante tutto il weekend.

In sintesi, il fine settimana del 6 e 7 settembre promette di essere un’importante occasione di socializzazione e intrattenimento per Bastia, grazie agli eventi coordinati dall’Ente Palio e all’impegno dell’Amministrazione comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*