Calcio, Bastia, in divenire quadri tecnici

Calcio, serie D, Bastia va ko in casa con il Cerqueta

Di Lorenzo Capezzali 
Calcio, Bastia, in divenire quadri tecnici. 
BASTIA – Quadri tecnici in divenire al Bastia calcio e ufficiali sono gli arrivi dell’attaccante Alessandro Tascini (26) dalla Sangiustese, di Nicolò Curti (23) dal Villabiagio e Tommaso Marani (22) dalla Subasio in difesa. A centrocampo, sempre dalla Subasio, arriva Dario Colombi (25). Ingaggio andato a segno è l’esterno d’attacco Lorenzo Belli (25) dal Tolentino.

Definito anche l’arrivo di Niccolò Trinchese (20) dal San Sisto. Confermati il portiere Lorenzo Lillacci (20), il difensore Manuel Fiorucci (28) e l’attaccante Nicholas Bura (23).

Il difensore Davide Zanchi (32) è passato al Foligno, il portiere Giacomo Massetti (29) e l’attaccante Claudio Missaglia (34) all’Orvietana, il centrocampista Tiziano Pinazza (31) al Ventinella, l’attaccante Nicolò Stirati (26) e il centrocampista Alessandro Marchetti (33) all’Assisi Subasio, il centrocampista Lorenzo Benedetti (23) al Fabriano Cerreto.

LEGGI ANCHE: Bastia, arriva Dario Colombi centrocampista parla il diesse Bordichini

Tutto ok, dunque, per questo periodo e da fonti personali di  stampa il commento  può considerarsi positivo sotto il profilo societario che non nasconde velleità di ben figurare al prossimo impegno di serie D attendendo il girone di assegnazione per il Bastia, guidato in panchina da Marco Bonura, ex Subasio e molto propenso a fare il meglio con il nuovo club biancorosso chiamato a soddisfare anche i molti tifosi passionali e frequentatori delle scalee del comunale. Bastia sugli scudi così si respira l’aria che tira in città e presso bar e circoli sportivi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*