Fa pipì al distributore Esso di Bastiola, le telecamere immortalano tutto

La civiltà è qualcosa di molto raro, così come i cervelli intelligenti

 
Chiama o scrivi in redazione


Fa pipì al distributore Esso di Bastiola, la madre, vai a chiedere scusa

Fa pipì al distributore Esso di Bastiola, le telecamere immortalano tutto

di Morena Zingales
BASTIA UMBRA – L’intelligentone ha colpito bene, senza farsi beccare. Almeno lui crede che sia così. Si sbaglia di grosso perché le telecamere lo hanno immortalato mentre tirava fuori l’aggeggino dai pantaloni per far pipi. Gli scappava, non poteva più trattenerla che l’ha fatta nel primo posto disponibile: il rifornimento Esso di Bastiola a Bastia Umbra, quello in viale del Popolo.

Nel video, pubblicato in un noto social dal titolare del distributore, della durata di 1 minuto e 30 si vede ad un certo punto che nel cuore della notte (ore 3:21:01 del 22 luglio 2017) si ferma un’auto bianca, scende un ragazzo ben vestito che in un angolo del rifornimento scarica il suo bisogno lì, davanti agli occhi di una telecamera che ha ripreso tutto, dalla targa, al volto del soggetto incriminato che ovviamente non era solo. Beh, gli scappava proprio e l’ha fatta lì.

Se fosse stato dentro la sua casa è chiaro che non l’avrebbe fatta nel primo angolo disponibile dell’abitazione, ma sarebbe entrato in bagno, perché non si dovrebbe fare lo stesso quando si è fuori dalle proprie mura. La civiltà è qualcosa di molto raro, così come i cervelli intelligenti. Complimenti, molto intelligente!


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*