Grande affluenza a Bastia Umbra per la consueta Fiera di Primavera

 
Chiama o scrivi in redazione


Grande affluenza a Bastia Umbra per la consueta Fiera di Primavera

Grande affluenza a Bastia Umbra per la consueta Fiera di Primavera

© Protetto da Copyright DMCA

Una domenica speciale, quella di ieri 24 marzo che ha visto riversarsi per le vie del paese tanta gente, residenti e non, per festeggiare questo inizio di primavera alla scoperta di prodotti e curiosità grazie ai tanti espositori presenti.

L’occasione è la tradizionale fiera di primavera organizzata dalla società l’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra. Un format che ha funzionato da tutti i punti di vista e che spinge a delle riflessioni in merito. Si è riusciti a coniugare il commercio ambulante con il commercio convezionale, grazie ai negozi tutti aperti ma che ancor più segnala la voglia dei cittadini di vivere e frequentare le proprie location, i propri borghi e vie, passeggiando, incontrandosi e reincontrandosi in una giornata leggera e spensierata, lontana dalla fretta e dagli impegni della settimana lavorativa. Occasione che diventa attrattiva anche per i tanti venuti da fuori, segnale importante che pone sotto i riflettori il Comune ancora una volta virtuoso, propositivo, attento.

Particolarmente soddisfatta la società organizzatrice che dalle parole del legale rappresentante Mario Lillocci, ringrazia i tanti operatori presenti, l’amministrazione comunale, le forze dell’ordine e tutti i partecipanti. «Il commercio ambulante di qualità – spiega Lillocci – grazie agli investimenti e alla continua ricerca sui prodotti è sempre stato di grande attrattiva.

Pezzi unici dell’artigianato, prodotti della gastronomia locale, le occasioni nei settori dell’abbigliamento, degli articoli per la casa che spesso non trovano spazio nei circuiti commerciali tradizionali, siamo lieti vengano così apprezzati. In effetti bastava passeggiare tra le vie della fiera per vedere tanti cittadini fare acquisti alla ricerca di occasioni e curiosità! Una piacevole giornata per chi ieri è stato a Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*