Incidenti sulla 75 Centrale Umbra, auto ribaltata, un ferito FOTO

Incidenti sulla 75 Centrale Umbra, auto ribaltata, ci sono feriti FOTO

Incidenti sulla 75 Centrale Umbra, auto ribaltata, un ferito FOTO. Non comincia bene la giornata in oggi in Umbria. Due gli incidenti stradali avvenuti sulla 75 Centrale Umbra. Un primo è avvenuto tra Santa Maria degli Angeli e Bastia Umbra in direzione Perugia, al Km 8 + 400. Una Peugeot grigia per cause in corso di accertamento si è ribaltata, coinvolgendo altre tre auto, una Lancia Delta, un’Audi Station wagon e una Bmw. Un secondo incidente è accaduto poco più indietro sempre in direzione Perugia.

Nel primo incidente una persona è rimasta ferita, sembrerebbe in maniera non grave. Sul posto i Vigili del Fuoco dal comando provinciale di Perugia Madonna Alta, tre pattuglie della Polstrada e i sanitari del 118 con due ambulanze, una della quali ha trasportato il ferito in ospedale. Ovviamente i due incidenti hanno bloccato buona parte della 75 Centrale Umbra. Grosse ripercussioni al traffico, file lunghissime a partire da Rivortorto di Assisi.

Molte persone sono scese dalle loro auto per vedere cosa fosse successo, alcune curiose altre arrabbiate per l’ennesimo blocco stradale. Nella 75 Centrale Umbra quasi ogni giorno avvengono vari incidenti, anche mortali. Questa volta è andata bene. I soccorritori, era presente anche l’Anas, hanno lavorato ininterrottamente per liberare la carreggiata dai mezzi incidentati. Il traffico è tornato regolare intorno alle ore 10.

Incidenti sulla 75 Centrale Umbra, auto ribaltata, una persona ferita

Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*