Neve e gelo a Bastia Umbra, mezzi spargisale in azione da questa mattina

La polizia municipale di Bastia Umbra, diretta dal maggiore Carla Menghella, in accordo con l'assessorato alla viabilità, ha predisposto il passaggio dei mezzo spargisale dappertutto

 
Chiama o scrivi in redazione


Neve e gelo a Bastia Umbra, mezzi spargisale in azione da questa mattina

BASTIA UMBRA – Tutta l’Umbria si è svegliata imbiancata questa mattina. Anche Bastia Umbra era vestita di bianco. Se da un lato la candida neve piace, dall’altro crea disagi alla circolazione dei mezzi e in particolare ai pedoni che rischiano di scivolare per il ghiaccio accumulato. La polizia municipale di Bastia Umbra, diretta dal maggiore Carla Menghella, in accordo con l’assessorato alla viabilità, ha predisposto il passaggio dei mezzi spargisale dappertutto.

«Dalle ore 6 di questa mattina – come disposto dal geometra del Comune, Leonello Asciutti – è in azione il mezzo spargisale in tutte le strade e in particolare sugli attraversamenti pedonali e marciapiedi – ha detto il Comandante. A queste condizioni è più importante tutelare l’incolumità dei pedoni che dei veicoli, che tutto sommato vanno piano. La situazione al momento è tranquilla  – ha concluso – i mezzi sono passati ovunque».

[URIS id=32863]

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*