Cinema Esperia a Bastia Umbra apre domenica 11 con il Mago di Oz

Sostituita macchina per le proiezioni, ora è digitale

 
Chiama o scrivi in redazione


Cinema Esperia, programmazione da giovedì 7 febbraio a mercoledì 13 febbraio
Cinema Teatro Esperia

Cinema Esperia a Bastia Umbra apre domenica 11 con il Mago di Oz  BASTIA UMBRA – Era prevista per domani la riapertura del cinema Esperia, che ritorna all’attività cinematografica dopo molto tempo. Il contratto di gestione della sala con l’associazione di imprese si è concluso e l’Amministrazione comunale, proprietaria della sala, apre una fase nuova e sperimentale, caratterizzata dalla proiezione di film. Il nuovo gestore la società Zenith, che gestisce l’omonimo cinema di Perugia e il Nuovo Cinema Castello di Città di Castello, ha previsto alcune innovazioni, con la sostituzione della macchina di proiezione con una moderna digitale e interventi nella sala relativi all’impianto audio e a quello di illuminazione.

Pertanto, la ripresa delle proiezioni è rinviata a domenica 11 dicembre, con l’anteprima del “Mago di Oz”: sono previste due proiezioni, alle ore 18 e alle 21. Si tratta di un film musicale in versione originale con titoli in italiano.

La programmazione ordinaria partirà giovedì 15 dicembre e per conoscere i titoli dei film e gli orari delle proiezioni si può consultare il sito internet: www.cinemaesperiabastia.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*