Gita dei Mercatini di Natale con la Pro Loco Bastia Umbra

Dal 9 all'11 di dicembre 2016 a Trento, Levico, Pergine e Verona

 
Chiama o scrivi in redazione


Gita dei Mercatini di Natale con la Pro Loco Bastia Umbra

Gita dei Mercatini di Natale con la Pro Loco Bastia Umbra BASTIA UMBRA – La Pro Loco di Bastia Umbra organizza la gita dei “Mercatini di Natale”. Date previste, dal 9 all’11 dicembre 2016. Le città che si visiteranno sono: Trento, Levico, Pergine e Verona. Quota individuale di partecipazione 230 euro, cui se ne devono aggiungere altri 40 se si vuol dormire in camera singola.

La partenza in autobus è prevista da Bastia Umbra il 9 di dicembre, luogo ed orario saranno comunicati in seguito. Dopo alcune soste, si prevede l’arrivo a Trento per l’ora di pranzo. Nel pomeriggio subito una visita della città e all’incantevole mercatino ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine. In serata il trasferimento in hotel per la sistemazione e il pernottamento.

Al mattino del 10 dicembre 2016 dopo la prima colazione, è prevista la partenza per Pergine, terza borgata del Trentino tra laghi, terme, castelli, la catena montuosa del Lagorai e l’incontaminata Valle dei Mocheni. Con il villaggio delle meraviglie, Pergine rivive le leggende degni Gnomi ed Elfi. La tradizione narra che questi personaggi mitologici apparivano durante l’Avvento per consegnare giochi e dolci natalizi.

Una visita al suggestivo mercatino di Natale con prodotti artigianali ed enogastronomici. Pranzo in ristorante tipico e nel pomeriggio trasferimento a Levico per la visita del bel mercatino allestito nella cornice del parco degli Asburgo, con le sue piante secolari. Poi il rientro.

L’11 a mattina partenza per Verona dove, con il supporto di una guida specializzata, si effettuerà una visita guidata alla città. Verona è patrimonio dell’Umanità dell’Unesco in virtù della sua architettura e costruzioni, in particolare, l’Arena, la Basilica di San Zeno, Piazza delle Erbe, Piazza dei Signori, il ponte Scaligero e la casa di Giulietta (Verona è la città di Giulietta e Romeo ndr).

Pomeriggio libero e poi partenza alle 16 per il ritorno a Bastia Umbra. 

La quota comprende:

  • Bus a disposizione da Bastia al rientro per tutta la durata del viaggio;
  • Pedaggi, parcheggi, check point e autista a nostro carico;
  • sistemazione in hotel 3 stelle a Levico/dintorni;
  • trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo dell’ultimo giorno in hotel o tipici ristoranti come da programma.
  • Mezza giornata di visita guidata a Verona
  • Accompagnatore della nostra Agenzia
  • assicurazione RC e RCT EuropAssistance dell’Agenzia.

La quota non comprende:

  • Cauzioni ed eventuali tasse di soggiorno ove previste;
  • Tutto quanto non specificato nella quota comprende.

Supplementi:

  • Assicurazione medico bagaglio EuropAssistance: euro 2,50 a persona
  • Supplemento bevande ai pasti: euro 3,00 a persona a pasto.
  • Supplemento camera singola 40,00 €.

TESSERA SANITARIA: tutti i partecipanti dovranno essere in possesso della TESSERA SANITARIA (Tessera Europea di Assicurazione Malattia rilasciata dall’Agenzia delle Entrate – tessera magnetica con codice fiscale) o equivalente “certificato sostitutivo provvisorio” rilasciato dalla Asl di competenza.

INFO E PRENOTAZIONI ENTRO E NON OLTRE IL  –  10 NOVEMBRE 2016

Pro Loco Bastia U. Tel. 075/8011493 – 338/7420810 e Turismo Franciscus  Tel. 075/8039942

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*