Open day della scuola di musica comunale di Bastia Umbra

Open day della scuola di musica comunale di Bastia Umbra
Open day della scuola di musica comunale di Bastia Umbra Sabato 6 Ottobre, tutti quelli che vorranno potranno fare conoscenza con la Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra in occasione dell’OPEN DAY che prenderà via alle ore 15.30 per concludersi alle 19.00. Durante tutto il tempo sarà possibile visitare il locali della scuola, siti presso il Centro Comunale per le Attività Musicali a Costano, assistere a dimostrazioni di tutti gli strumenti, conoscere gli insegnanti, avere tutti le informazioninecessarie ed anche iscriversi.
La Scuola sarà divisa in due: da una parte l’Aula Magna all’interno della quale tutti i docenti degli strumenti dell’area moderna (Canto moderno, Chitarra elettrica, Pianoforte moderno e tastiere elettroniche, Basso elettrico e Batteria) daranno vita a dei veri e propri Live Music per accogliere i visitatori, dall’altra, nel corridoio delle aule, tutti gli altri strumenti dai Fiati agli Archi, dal Pianoforte alla Chitarra classica.
Quello che inizia proprio in questi giorni è un anno scolastico molto importante per la Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra poichè entra in vigore la convenzione firmata nello scorso Aprile con il Conservatorio di Musica “F. Morlacchi” di Perugia. Grazie a questa convenzione l’offerta didattica della Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra si amplia, arrivando ad allinearsi a quella dei corsi pre-accademici del Conservatorio di Perugia: in tal modo, gli allievi della Scuola di Musica potranno partecipare ad iniziative promosse dal Conservatorio, sostenere esami di ammissione con tariffe agevolate, nonché presentare domanda per sostenere esami di riconoscimento di livello.
CONTATTI
SCUOLA DI MUSICA COMUNALE DI BASTIA UMBRA
c/o Centro Comunale per le Attività Musicali – Costano (PG)
 
gestita da ASSOCIAZIONE FAREMUSICA
Direttore M° EGIDIO FLAMINI
 
TELEFONO 3939932752

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*