Festa europea della Musica, concerto della Scuola Comunale di Musica

Il secondo appuntamento è venerdì 30 giugno, e sempre nel Chiostro sarà protagonista il Coro Polifonico ‘Città di Bastia’

 
Chiama o scrivi in redazione


esta europea della Musica, concerto della Scuola Comunale di Musica

Festa europea della Musica, concerto della Scuola Comunale di Musica

Mercoledì 21 giugno, primo giorno d’estate, ricorre la Festa europea della Musica, evento promosso e sostenuto dal Ministero del Beni Culturali, al quale ha deciso di aderire il Comune di Bastia Umbra. Ha, infatti, organizzato due concerti, entrambi nel suggestivo chiostro del Monastero benedettino di Sant’Anna.

Domani, mercoledì alle ore 21,00 è in programma una serata, curata dall’Associazione FareMusica, con il concerto “A serious rock music night”, in cui si esibiranno allievi ed insegnanti della Scuola comunale di Musica di Costano.

Il secondo appuntamento è venerdì 30 giugno, e sempre nel Chiostro sarà protagonista il Coro Polifonico ‘Città di Bastia’, diretto dal maestro Piero Caraba, con un concerto dedicato al mondo femminile: “Donna, ragion di contrappunto”.

Prende il via così il cartellone degli eventi estivi, destinato ad allietare le calde serate dei bastioli. Un appuntamento molto atteso è il ‘Pic-Nic in Piazza’, programmato  giovedì 6 luglio, di sera nella centrale Piazza Mazzini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*