Bastia e Dintorni dedicata a Expo Casa

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia e Dintorni dedicata a Expo Casa

Bastia e Dintorni dedicata a Expo Casa
Apprezzata da tutti la formula 2016 di Expo Casa, che quest’anno si è presentata al pubblico in grande spolvero

Stasera mercoledì 9 Marzo alle ore 20:30 andrà in onda il programma settimanale “Bastia e Dintorni” di Roberta Bistocchi, trasmissione Tv in onda su Retesole canale 13, in streaming su www.retesole.it.

Questa settimana a Bastia e Dintorni andrà in onda uno speciale sulla 34° edizione di Expo Casa, evento organizzato e promosso da Epta Confcommercio.

Per l’inaugurazione tenutasi sabato 5 Marzo erano presenti il Presidente di Epta Aldo Amoni, il Sindaco di Bastia Stefano Ansideri e il Presidente della Camera di Commercio di Perugia, Giorgio Mencaroni. Tra gli ospiti illustri anche il Senatore Valeria Cardinali e il Sindaco di Montefalco Donatella Tesei.

Apprezzata da tutti la formula 2016 di Expo Casa, che quest’anno si è presentata al pubblico in grande spolvero, con aree curate, fini allestimenti e tante novità. Sette i saloni tematici dell’evento leader del Centro-Italia per costruire, arredare e ristrutturare. Ad Expo scoprirete anche un interessante progetto promosso dal pool eugubino “Tecla”, “lo studiolo del terzo millennio” realizzato in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Perugia.

Un allestimento espositivo di grande effetto scenografico che mostra l’aggregazione seriale di 18 pannelli lignei ideati in forma di divertissement, creati ispirandosi agli Studioli di Federico da Montefeltro, simbolo rinascimentale, universale, della riflessione e della meditazione.

Regia: Arturo Pellegrini. Repliche: giovedì alle 22:40, lunedì alle 14:35. Il canale 612 replicherà i precedenti orari un’ora dopo.

Le puntate saranno visibili anche sul sito: www.bastiaedintorni.com e su www.bastiaoggi.it by CrossMedialProject
Foto: Aldo Amoni ad Expo Casa.

Bastia

Bastia e Dintorni di Roberta Bistocchi su Expo Casa 2016 from Roberta Bistocchi on Vimeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*