Auto contro moto ad Ospedalicchio, ferite due persone

Auto contro moto ad Ospedalicchio, ferite due persone

Auto contro moto ad Ospedalicchio, ferite due persone

Auto contro moto e due persone ferite. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto ad Ospedalicchio di Bastia Umbra nel pomeriggio del 23 agosto, lungo la strada 147 Assisana.

Il centauro, a bordo di una Yamaha, stava provenendo da Perugia, mentre l’auto coinvolta, una Opel Corsa 1700, stava arrivando da Bastiola. L’incidente è avvenuto all’incrocio con viale della Resistenza, dove l’auto stava per svoltare. A causa del sole accecante, sembra che la conducente dell’auto non sia riuscita ad evitare l’impatto con la moto. Il centauro è volato sopra l’auto e poi è caduto a terra.

Fortunatamente, le condizioni del centauro non sembrano gravi, ma è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia dagli operatori del 118, che sono intervenuti con due ambulanze e un’auto medica. Il centauro ha riportato una frattura al braccio e potenzialmente anche alla gamba. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, il centauro era cosciente.

La donna alla guida dell’auto è rimasta ferita in modo lieve nell’incidente. Accusava dolore al torace e nausea. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Bastia Umbra, sotto il coordinamento del Maggiore Carla Menghella, per effettuare i rilievi e investigare sull’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*