Claudio Parafioriti, Maresciallo Capo, è il nuovo comandante carabinieri Bastia

Claudio Parafioriti, Maresciallo Capo, è il nuovo comandante carabinieri Bastia

Claudio Parafioriti, Maresciallo Capo, è il nuovo comandante carabinieri Bastia

Sono diversi gli avvicendamenti avvenuti tra giugno e luglio nei reparti della Compagnia Carabinieri di Assisi, presso la quale sono stati assegnati nuovi Sottufficiali e Carabinieri che andranno a rinforzare le fila delle diverse Stazioni, garantendo così una maggiore proiezione esterna e un costante ed efficace controllo del territorio.

Anche i vertici della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra sono cambiati: il Luogotenente Gennaro Colella è stato infatti trasferito presso il Comando Provinciale di Perugia e a sostituirlo è giunto il Maresciallo Capo Claudio Parafioriti, quarantaduenne originario della provincia di Messina, già vicecomandante della Stazione di Spello e da alcuni anni impiegato presso il Nucleo Investigativo di Perugia.

Il Sindaco di Bastia Umbra dà il benvenuto al neo comandante della locale Stazione dei Carabinieri, Maresciallo Capo Claudio Parafioriti  e ringrazia il predecessore Gennaro Colella: “A nome dell’Amministrazione comunale e della città di Bastia gli auguri più sinceri di un ottimo lavoro al neo comandante. Per la sua nuova attività operativa nel territorio comunale l’augurio di una proficua collaborazione sempre per il  benessere e per la sicurezza del nostro territorio. Un grande ringraziamento al Luogotenente Gennaro Colella per il suo operato e per la partecipazione attiva anche negli incontri con la cittadinanza. A lui  i migliori auguri per il nuovo percorso che lo attende”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*