Due feriti in un tamponamento a catena in via Roma a Bastia Umbra
Un tamponamento a catena tra tre auto ha provocato due feriti, non gravi, in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 15 in via Roma a Bastia Umbra. A ripotare lesioni – lo ripetiamo non serie – due trasportati, compresa una anziana signora che è stata, per sicurezza, accompagnata in ospedale. Da quanto si sa, ma la dinamica è al vaglio degli ufficiali della polizia locale di Bastia Umbra, al seguito del maggiore, Carla Menghella, i tre mezzi stavano viaggiano in direzione centro. Più o meno davanti alla scuola “Don Bosco” si è verificato il tamponamento. La Polizia, vista la presenza di feriti, ha fatto intervenire le ambulanze del 118.
Incidente, scontro tra due auto e camion sulla 75 Centrale Umbra, feriti di Marcello Migliosi [Leggi l'articolo]
1 Commento
penso vergonia per aministrazione di bastia taglio herba marcia piedi mundezza parco bogo 1 magio cacca dei cani violenza in generale non lo so se basta ma penso prorio di no e un pecato per i citadini attenti alla citta rovinato da interessi dei aministratori inkl palazzi bunker ect ect non parliamo dei manifesti del calcio sembra piu una guerra e non una manifestatione sportiva avete perso ogni senso di buna aministrazione non sono un politico
Bastia Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
penso vergonia per aministrazione di bastia taglio herba marcia piedi mundezza parco bogo 1 magio cacca dei cani violenza in generale non lo so se basta ma penso prorio di no e un pecato per i citadini attenti alla citta rovinato da interessi dei aministratori inkl palazzi bunker ect ect non parliamo dei manifesti del calcio sembra piu una guerra e non una manifestatione sportiva avete perso ogni senso di buna aministrazione non sono un politico