Furti a Bastiola, reazione Polizia, sindaco Lungarotti: “Grazie”

 
Chiama o scrivi in redazione


Furti a Bastiola, reazione Polizia, sindaco Lungarotti: “Grazie”

In merito ai furti avvenuti a Bastiola e le conseguenti operazioni di controllo, specialmente  quella svoltasi nella giornata di venerdì.

del Sindaco, Paola Lungarotti


A nome mio, dell’Assessore alla Sicurezza Valeria Morettini e dell’Amministrazione tutta  ringrazio la Polizia di Stato, coordinata dalla dott.ssa Francesca di Luca, Commissario capo del Commissariato di Assisi,  con l’ausilio dalla nostra Polizia Locale.

Lungarotti

L’ennesima dimostrazione che sono sempre presenti, raccolgono le richieste di aiuto e intervengono.

Furti a Bastiola, la reazione della Polizia di Stato, identificate 180 persone

Ai  cittadini vittime di furti con i quali abbiamo avuto modo di parlare, abbiamo ricordato che non sono soli: dalle stanze del Municipio ai quartieri del  territorio, le istituzioni ci sono. Grazie.

Implementazione videosorveglianza, Bastia Umbra tra i 254 comuni finanziatiAlla nostra Polizia Locale,  guidata dalla dott.ssa Carla Menghella, il merito di essere sempre al fianco delle  forze dell’ordine.

Polizia locale

In questo periodo la nostra Polizia Locale è stata impegnata su più versanti con una intensificazione dell’impegno determinata dagli eventi che hanno caratterizzato la nostra comunità con risultati encomiabili sul fronte della viabilità e della sicurezza

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*