Incidente sulla Centrale Umbra: 1 ferito lieve uscita di Ospedalicchio

Incidente sulla Centrale Umbra: 1 ferito lieve uscita di Ospedalicchio

Incidente sulla Centrale Umbra: 1 ferito lieve uscita di Ospedalicchio

Incidente sulla Centrale Umbra – Un incidente stradale si è verificato oggi poco dopo le 15,30 sulla SS75 in direzione Foligno, all’altezza dell’uscita di Ospedalicchio. La collisione ha coinvolto due veicoli ed ha provocato un ferito lieve.

Immediatamente dopo l’accaduto, sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Assisi, la Polizia stradale e il servizio di emergenza sanitaria 118. La zona è stata tempestivamente messa in sicurezza e sono state avviate le operazioni di soccorso.

Il ferito, le cui condizioni non sono gravi, è stato prontamente assistito dai paramedici del 118. Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti medici.

Le autorità competenti hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente. Al momento, non sono ancora disponibili informazioni dettagliate riguardo alla dinamica dell’evento.

L’incidente ha causato rallentamenti nella circolazione stradale lungo la SS75 in direzione Foligno. Si raccomanda agli automobilisti di prestare attenzione e di adottare comportamenti prudenti al fine di evitare ulteriori incidenti e garantire la sicurezza stradale.

Si ringraziano i Vigili del fuoco di Assisi, la Polizia stradale e il personale del servizio 118 per la loro tempestiva risposta e per aver gestito prontamente la situazione.

Continueremo a fornire aggiornamenti sulle indagini e sulle condizioni del ferito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*