Muore ragazza di 29 anni di Bastia in un incidente stradale nella notte a Tordibetto di Assisi

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri di Assisi

Muore ragazza di 29 anni di Bastia in un incidente stradale nella notte a Tordibetto di Assisi

Muore ragazza di 29 anni di Bastia in un
incidente stradale nella notte a Tordibetto di Assisi

Muore ragazza di 29 anni – Una ragazza, di appena 29 anni, è Ilaria Bertinelli, è morta in un incidente stradale avvenuto in piena notte, attorno alla 1, a Tordibetto di Assisi, in via Bastia. Da quanto si apprende, sembra che la giovane, che viaggiava a bordo di una Opel, si sia schiantata su un muro di cinta di una abitazione.

L’allarme è scattato rapidamente per portare soccorso alla giovane vittima, originaria di Bastia Umbra. L’auto ha colpito anche un contatore del gas e è stato necessario l’intervento dei tecnici di “Assisi Gas”.

Le cause sono ancora al vaglio delle autorità, ma non è escluso che la strada, resa sdrucciolevole dalla pioggia di questa notte, sia alla base della perdita di controllo del mezzo e del tragico epilogo.

Sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile dei carabinieri di Assisi, i Vigili del fuoco e i sanitari del 118 cui non è restato che certificare la morte della giovane ragazza di Bastia Umbra.

Ilaria aveva frequentato il liceo classico Annibale Mariotti negli anni 2009/2014, aveva lavorato il un noto locale di ristorazione bastiolo tra il 2020/2021 e oggi faceva la parrucchiera. Da quanto appreso sembrerebbe essre la nipote di un assessore di Bastia Umbra. La giovane era stata a cena col fidanzato e stava tornando a casa.

Il funerale sarà lunedì alle ore 11 presso la chiesa di San Marco Evangelista a Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*