Andrea Brozzi eletto come coordinatore di Bastia # Per Te

 
Chiama o scrivi in redazione


Bastia # Per Te, promotore di azioni concrete
Bastia # Per Te, promotore di azioni concrete

da Simona Carosati (Gruppo Consiliare Bastia # Per Te)
Nelle passate consultazioni elettorali amministrative la Lista Civica “Bastia per te” ha registrato ottimi consensi grazie alla presenza di uomini e donne provenienti dalla società civile che, con il loro impegno e trasversalità, garantivano vicinanza alla gente ed ai loro problemi.

© Protetto da Copyright DMCA

Per questo crediamo sia arrivato il momento di eleggere un Coordinatore che possa collaborare anche con il livello politico per non disperdere il nostro impegno istituzionale e civico. Infatti, per noi, l’impegno civico, accanto a quello politico, è fortemente sentito e quindi capace di creare cose buone per i cittadini.

La decisione partecipata della nomina del Coordinatore nella persona di Andrea Brozzi, esponente di “ Bastia per te ”, sempre presente ed attivo, impegnato in diversi settori, da quello tecnico al sociale, è solo l’inizio; è in itinere la creazione di un’associazione, allargata a tutti i simpatizzanti ed ai tanti cittadini che vorranno presentare proprie idee e concretizzare scelte ed azioni “dal basso” per una Bastia migliore, per una “BASTIA FUTURA”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*