Bastia Calcio, allenatore Luca Grilli lascia la sua squadra e se ne va

Bastia Calcio, allenatore Luca Grilli lascia la sua squadra e se ne va

Bastia Calcio, allenatore Luca Grilli lascia la sua squadra e se ne va BASTIA UMBRA – Luca Grilli non sarà più l’allenatore del Bastia Calcio. Giusto il tempo di festeggiare la vittoria per la serie D e qualcosa si rompe con la dirigenza. L’allenatore con l’amaro in bocca lascia la sua squadra e sabato non festeggerà con i suoi al bar Italia in piazza Mazzini a Bastia. A quanto pare non ci sono i presupposti per fare un campionato dignitoso che hanno portato le parti a interrompere la collaborazione avviata due anni fa.

Ma Luca Grilli non demorde e su Facebook lascia un lungo messaggio con tanti applausi a tutti, che riportiamo qui sotto…

... un applauso a ….

Innanzitutto alla mia squadra ai miei giocatori che uniti e determinati e con grandissime qualità tecniche e morali hanno vinto questo stupendo campionato….

Un applauso al mio staff… composto da persone vere …. umili… e grandi lavoratori…

Un applauso ai tifosi … quelli veri … quelli che sono entrati nel mio cuore e ci rimarranno … quelli che ci hanno seguito e sostenuto ovunque…i veri bastioli….. ed ai miei amici della brigata…. che sacrificando il loro tempo libero sono venuti a sostenermi ed incoraggiarmi…

Un applauso al presidente, al direttore sportivo ed al team menager e pochissime pochissime altre persone ….che hanno lottato e voluto fortemente questa promozione…

stop ….

Probabilmente sabato in piazza dove io non ci sarò…. saliranno sul carro dei vincitori tantissime persone che non se lo meritano … tantissime persone che si reputano capiscioni di calcio o di settori giovanili e che dei veri valori di questo sport non sanno proprio nulla….tantissime persone che probabilmente se il Bastia non vinceva … erano i primi ad andare dal presidente a dirgli … te l’avevo detto io ….purtroppo per loro… abbiamo vinto…. 😉

Concludo dicendo, sono stati due anni e cinque partite pieni di emozioni… dalla salvezza miracolosa… alla conquista della serie D in due anni….

E se permettete un applauso lo faccio anche a me stesso … perché credo di meritarmelo….

è stato bellissimo……

Il mister …💪⚽❤🇦🇹

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*