Bastia calcio perde in casa contro il Motevarchi, 0 a 1

Bastia calcio perde in casa contro il Motevarchi, 0 a 1

Bastia calcio perde in casa contro il Motevarchi, 0 a 1

di Lorenzo Cappezzali
BASTIA: Capitombolo interno del Bastia ad opera del Montevarchi per 0-1. Amatucci l’autore del punto toscano a seguito di un’azione ben congeniata d’attacco. Non ci voleva proprio questa sconfitta del Bastia dopo lo speranzoso pareggio di domenica anche  perchè le avvisaglie erano chiare in fatto di compattezza e mentalità risorta.

 Mister Ortolani, nuovo con una nuova squadra programmata in estate, dovrà lavorare per ristabilire quozienti tecnici e psicologici e forse anche quelli fisico-atletici in un caldo climatico che non accenna a diminuire. Il Montevarchi, per il nome e la caratura dei suoi uomini,  si è presentato tatticamente prudente senza disdegnare gli affondi in zona dei sedici metri.

L’intera cronaca registra repentini capovolgimenti di fronte con triangolazioni e velocità sulle fasce. Negli spogliatoi del Montevarchi si respirano parole di soddisfazione per i tre puti d’oro mentre dalla parte del Bastia c’è incredulità per questo scivolone che pone la squadra nel fondo classifica in questo avvio dicampionato.

  • CLASSIFICA
    Albalonga 7
    Grosseto 7
    Ponsacco 7
    Aglianese 6
    Monterosi 6
    Sangiovannese 6
    Trestina 5
    Foligno 4
    Grassina 4
    SanDonatoTav. 4
    Scandicci 4
    A.Montevarchi 3
    Pomezia 3
    Gavorrano 3
    Cannara 2
    Flaminia 2
    Bastia 1
    Tuttocuoio0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
7 × 9 =