Bastia Umbra, Scuola di Circo Teatro Rataplan, corsi di arti circensi per genitori e figli

 
Chiama o scrivi in redazione


BASTIA UMBRA – Quattro domeniche di esercizio e gioco da fare insieme. Iniziano domenica 2 marzo i corsi aperti a genitori con bambini da 3 a 6 anni, presso la Scuola di Circo Teatro Rataplan di Bastia Umbra.

Danza aerea, acrobatica, giocoleria, equilibrismo, per trascorrere un’ora all’insegna del divertimento, ma anche del supportarsi e del fidarsi l’uno dell’altro, sperimentando varie discipline circensi

I corsi si terranno domenica 2, 9, 16 marzo dalle 10 alle 11 e 23 marzo dalle 16 alle 17. È possibile frequentare anche meno di quattro appuntamenti.

“E’ un percorso divertente che fa tornare piccoli i grandi e fa stupire i bambini nel vivere insieme al proprio genitore un momento fuori dal quotidiano – spiega la Compagnia Piccolo Nuovo Teatro, organizzatrice dei corsi – Negli scorsi anni abbiamo registrato una piena adesione e il risultato è stato di grande coinvolgimento, davvero all’insegna dell’allegria. Per piccoli e grandi diventa un’occasione unica per condividere e conoscersi ancora meglio, in un’ottica curiosa, diversa e singolare come sono le discipline del circo”.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 075 7980672, cell. 349 3694469 – info@piccolonuovoteatro.it

Per approfondimenti sulla scuola www.teatrodistradapnt.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*