
Ultimo giorno di Carnevale. A tutte le famiglie e ai bambini, in particolare, arriva l’augurio di Simona Carosati, candidata sindaco, a “ trascorrere una giornata all’insegna del divertimento”. “Oggi ci saranno feste in tutte le scuole e nei punti di aggregazione – scrive la Carosati – cerchiamo di passare ore spensierate e momenti di gioco per liberare la nostra fantasia e colorarci di allegria. Una volta all’anno è lecito impazzire! Personalmente ho sempre amato il carnevale, intendendolo come festa di alto valore culturale, parte integrante del nostro patrimonio storico ed artistico. Un momento magico per grandi e piccini che ci offre la possibilità di cambiare la nostra identità, diventare un personaggio, metterci al suo posto e per questo rinnovarci come persone”.
Che alto spessore questa candidata!
Quanta sensibilità… mi aspetto che domani faccia gli auguri a tutti gli “Adriano” compreso Brozzetti… visto che domani è s. Adriano.
Dopodomani farà gli auguri a tutti gli abitanti di Bastia che si chiamano Giordano poi il 7 festa grande e tanta felicità per tutti (7 marzo S. Felicita)
piccola citazione del giorno:
“Chi non ride mai non è una persona seria”. (Charlie Chaplin)
Grazie a tutti questi auguri vivo meglio questo periodo.
Grazie mille!