Carosati: “Abbiamo dimostrato di saper correre”

Bastia # Per Te, promotore di azioni concrete
Bastia # Per Te, promotore di azioni concrete

“Voglio ringraziare tutte le persone che con grande energia mi hanno aiutato in questa campagna elettorale che è stata frizzante e mi ha insegnato molto”. Simona Carosati, commentando i risultati del ballottaggio, precisa che “è anche importante sottolineare che ci hanno votato 4418 persone di Bastia. Noi abbiamo raggiunto un grande risultato perché qua si diceva che ero una donna che non ero conosciuta, e invece abbiamo dimostrato che noi sappiamo correre e correre con nostre game e cercheremo di fare il meglio per questa città con il nostro essere frizzanti e vivaci. Un ringraziamento va ai ragazzi che fanno parte di questa squadra e a tutti i cittadini che hanno voluto darci il loro consenso. Sono una persona che combatte sempre fino all’ultimo metro – rivela Simona Carosati – e credo che questo metodo debba essere applicato sempre da tutti”.

9 Commenti

  1. visto che il centrodestra ha ormai tranquillamente vinto il ballottaggio, non potrebbero i suoi solerti bloggers dare segno di signorilità e civiltà, ed astenersi dall’infierire con i soliti attacchi personali(anonimi)contro Simona Carosati?

  2. Grazie Simona per il coraggio, la forza ed i valori morali dimostrati.
    Grazie Simona per averci creduto e lottato fino alla fine, nonostante gli attacchi personali degli avversari politici ed un Partito Democratico, diviso, stanco, logorato dalle correnti e dagli individualismi, che solo in parte l’ha sostenuta in questi mesi di campagna.
    Grazie Simona, per aver coinvolto e avvicinato alla politica tantissime nuove persone provenienti dalla società civile, che potranno contribuire in maniera determinante a quel tanto atteso rinnovamento della sinistra bastiola e alla formazione di una nuova classe dirigente, giovane, libera, umile e responsabile.

    Grazie Simona per tutto questo e per tante altre cose.

  3. Ah, sì? Allora la sinistra unita di Bastia era una barzelletta! Allora il PD “renziano” di Bastia era una bufala per gli elettori! E il rinnovamento è quello che passerà attraverso 4 consiglieri PD della vecchia legislatura? Grazie per averci raccontato le favole! Altro che attacchi personali!

  4. Nessuno ha raccontato favole; per lo meno chi ci ha creduto e chi ci crede.
    Il rinnovamento è un percorso in essere, non di certo compiuto, non perfetto ma sicuramente e doverosamente perfettibile..è un percorso non facile, non privo di ostacoli e non privo di difficoltà.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*