Coppa Italia, Bastia perde due a zero contro il Massa Martana

Una sconfitta che nessuno si aspettava

Coppa Italia, Bastia perde due a zero contro il Massa Martana al Liberati

Coppa Italia, Bastia perde due a zero contro il Massa Martana al Liberati

Da Lorenzo Capezzali
TERNI – E’ il caso proprio di dire che il Massa Martana brinda…in coppa conquistando il trofeo di Coppa Italia d’eccellenza umbra sul Bastia per 2-0 sul campo neutro del Liberati di Terni.Imprevedibile vantaggio di 1-0 per i massetani nel primo tempo con goal di De Santis quando l’equilibrio complessivo pareva congelarsi sino allo scadere della parte. Nel secondo tempo  il Massa fissava il risultato attraverso  contenuti tecnici superiori sull’antagonista.

Il Bastia non ha giocato da par suo come altre volte per poca incisività e coesione di gioco tra i reparti e scarso impegno agonistico.

Il Massa con Angeli fissava il raddoppio al termine di un’azione d’attacco corale all’inio del secondo tempo. Con le mani al cielo i giocatori massetani si congedavano dal calcio umbro con la giusta conquista di un trofeo da inserire in bacheca. Marini, trainer della formazione massetana, al 90’ si è detto soddisfatto della prova e quindi della Coppa ottenuta grazie ad una interpretazione  tecnico-tattica dei suoi migliore rispetto al Bastia e di una serata di grazia di alcuni atleti in campo. Il Bastia esce sconfitto in modo clamoroso!.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*