Cristina Cruciani giocherà con la School Volley Bastia, è l’ultimo acquisto

 
Chiama o scrivi in redazione


Cristina Cruciani giocherà con la School Volley Bastia
cristina cruciani

Nuovo colpo di mercato per la School Volley Bastia che potrà contare sul valore di Cristina Cruciani. La centrale è l’ultimo acquisto del tandem perugino-bastiolo che punta a costruire una squadra di spessore per affrontare al meglio la serie B2. Il lavoro incessante della dirigenza della School Volley Bastia ha permesso l’arrivo di una giocatrice di assoluto valore tecnico e con una pluriennale esperienza nelle più alte categorie nazionali.
“La proposta della School Volley Bastia è stata molto seria e ho accettato la loro offerta con la voglia di rimettermi in gioco e di dare il massimo anche in questa nuova esperienza.” – ha detto Cruciani. “Giocherò di nuovo con compagne che conosco e con un allenatore (Gian Paolo Sperandio, ndr) che stimo molto, ci sono quindi i presupposti per una stagione serena e divertente”. Questo è un intento comune a molti nella School Volley ma Cristina Cruciani dichiara, ammiccando, di avere anche un altro obiettivo: “Vorrei aggiungere un’altra stellina ad un mio tatuaggio”. A buon intenditore…

Cristina Cruciani

nata a Foligno il 26 novembre 1984, ha iniziato la sua carriera sottorete a Marsciano in serie B, per poi dividersi fra Reggio Calabria e Ancona per due stagioni in B2. Il grande salto nella massima serie, la A1, avviene nel 2001 con la maglia di Ravenna; seguono quattro stagioni in B2 ancora da Ancona, Marsciano, Nocera Umbra e Parma, sempre con la maglia della città emiliana torna in A2 per due stagioni dal 2007 al 2009.
Al suo rientro in Umbria gioca in B1 prima a San Mariano, poi Corciano e infine le ultime due stagioni a Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*