Disservizi rete elettrica a Bastia, risponde il sindaco Paola Lungarotti

Disservizi rete elettrica a Bastia, risponde il sindaco Paola Lungarotti

Disservizi rete elettrica a Bastia, risponde il sindaco Paola Lungarotti

“All’indomani del mio insediamento, insieme ai colleghi di Giunta ci siamo immediatamente trovati a dover cercare di risolvere un problema inusuale, perlomeno per il nostro Comune: una  interminabile sequela di guasti alla rete elettrica pubblica in diversi luoghi e strade del territorio comunale, con una inspiegabile incapacità di porre rimedio al problema da parte dell’azienda gestore del servizio, Enel X.

Affrontando con decisione la problematica, fonte di disagio per tutti noi residenti a Bastia, dopo aver cercato con il Settore Lavori Pubblici la causa del problema e la soluzione, si è proceduto tempestivamente a convocare i dirigenti dell’azienda gestore del servizio, i quali hanno evidenziato una problematica legata alle manutenzioni, assicurando che avrebbero risolto immediatamente la cosa.

Nell’incontro è stato comunicato loro che nel caso l’intervento risolutivo non fosse stato immediato, avremmo proceduto a chiederne conto, come già fatto nelle settimane precedenti, al fine di avere riscontro formale e valutare quanto di competenza, senza escludere possibili penali.

I dirigenti dell’azienda, incontrati a metà luglio, hanno assicurato comunque di risolvere il problema di responsabilità in capo all’azienda manutentrice. Ai cittadini posso dire che  questa situazione conferma che non sempre l’impegno profuso dall’Amministrazione per risolvere un problema si traduce in un immediato risultato, ma non sarà sicuramente questo a farci demordere dal voler migliorare i servizi pubblici”.

5 Commenti

  1. tranquilli tranquilli oggi a casa mi è stata staccata la corrente solo 3 volte!!!
    questa sera sono uscito a fare una passeggiata: piazza al buio, via fani al buio, viale bernabei al buio viale umbria al buio, viale giontella al buio, via pascoli al buio…. fortuna che le buche sono grandi e si vedono lo stesso!!!!
    però l’impegno è profuso e l’amministrazione non demorde!!!

  2. Alle vie indicate da BASTIOLO DOC bisogna aggiungere anche via Galvani benchè, da pochissimi gioni, è stato realizzato un nuovo impianto con lampade led.

  3. Via Galvani da tre notti è al buio questa sera si accenderanno le luci pubbliche????????????????
    La luce pubblica è un servizio la TASI a che cosa serve?????????????????

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
17 + 26 =