Elezioni, Bocci a Bastia Umbra, scegliere la competenza e la conoscenza del territorio VIDEO

E' importante scegliere la competenza e la capacità, ma soprattutto la conoscenza del territorio e delle sue problematiche

 
Chiama o scrivi in redazione


Elezioni, Bocci a Bastia Umbra, scegliere la competenza e la conoscenza del territorio

BASTIA UMBRA -“Il cammino di questi cinque anni è un cammino positivo, che ha ci ha portato a rimettere in marcia un Paese in difficoltà. Un percorso che ha portato dei risultati concreti e tangibili e che siamo pronti a proseguire”. Così il sottosegretario agli Interni, Gianpiero Bocci, candidato del Partito democratico nel collegio “Umbria 2” della Camera dei Deputati, che ieri ha incontrato i cittadini prima a Cannara, accompagnato dalla vicepresidente della Camera Marina Sereni e dalla presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi e poi a Bastia Umbra.

Guarda servizio videosu Umbria Journal TV
© Protetto da Copyright DMCA

“Cinque anni – ha detto Bocci – che hanno portato risultati per l’Umbria e per tutta Italia, con investimenti sulla viabilità, sulla sicurezza e sul rilancio economico, con aumenti, bonus strutturali e sgravi. Ma non finisce qui e ora i cittadini sono chiamati ad una scelta fondamentale, per i prossimi cinque anni. Cinque anni che serviranno per irrobustire la ripresa e ridisegnare il Paese, sempre di più improntato alla mobilità sociale, alla giustizia e all’equità. Per questo è importante scegliere la competenza e la capacità, ma soprattutto la conoscenza del territorio e delle sue problematiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*