Elezioni, Catia Degli Esposti, risultato ottenuto non sarà vanificato

Elezioni, Catia Degli Esposti, risultato non sarà vanificato
Catia Degli Esposti

Elezioni, Catia Degli Esposti, risultato ottenuto non sarà vanificato

Questo il nuovo messaggio che tramite il suo profilo social la candidata Catia Degli Esposti ha inviato a tutti i bastioli:

“Cari bastioli, in questi giorni le bacheche social dei tanti candidati sono piene di messaggi di ringraziamento ai propri elettori. Ma oltre ai doverosi ringraziamenti, miei personali ed a nome di tutta la coalizione, ai 3.211 bastioli che hanno dato fiducia al progetto della coalizione che mi ha sostenuto (sfiorando, per una manciata di voti, l’impresa di arrivare al ballottaggio, pur in presenza di due coalizioni molto più ampie e che da tempo stavano preparando le rispettive campagne elettorali) sento di dover ribadire la rassicurazione che questo grande patrimonio di idee, di progettualità e di voglia di cambiare in meglio la nostra Bastia Umbra non sarà disperso, né vanificato, e ancor meno barattato.

Nei confronti dei 3.211 bastioli che mi hanno dato la loro fiducia ho inoltre l’obbligo, in questa fase, di tenerli aggiornati sulle valutazioni che in seno alla coalizione stiamo facendo in queste ore in vista del ballottaggio di domenica 9 giugno per la scelta del sindaco di Bastia Umbra.

Un appuntamento che, come detto, per poche decine di voti non ci vede tra le due opzioni. Tuttavia, proprio in virtù dell’ottimo risultato ottenuto, la nostra coalizione, con i suoi elettori, può risultare determinante nella scelta del nuovo sindaco, per provare a garantire quel cambio da passo da noi auspicato, nell’interesse di Bastia Umbra e della nostra comunità.

E proprio questo obiettivo, che avremmo voluto perseguire da protagonisti primari, ma verso il quale possiamo ancora dare un importante contributo, sarà alla base delle nostre scelte per questa nuova fase che si è aperta”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
13 − 6 =