Esordienti 2003, Accademia Calcio Bastia – Don Bosco 2-2

 
Chiama o scrivi in redazione


Esordienti 2003, Accademia Calcio Bastia - Don Bosco 2-2
Esordienti 2003, Accademia Calcio Bastia - Don Bosco 2-2

Esordienti 2003, Accademia Calcio Bastia – Don Bosco 2-2 (2-1, 0-0, 0-1).
Sotto un bel sole di inizio novembre, disturbato da un leggero vento di tramontana, si è disputata, presso lo Stadio Comunale di Bastia, la gara tra gli Esordienti 2003 dell’Accademia Calcio Bastia e del Don Bosco.

Il primo tempo si è giocato su buoni ritmi con prevalenza territoriale da parte dei padroni di casa guidati da Mister Marini che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, ma sul finire del tempo, con una azione di contropiede, gli ospiti vanno in vantaggio con Treppiedi.

Rabbiosa ed immediata reazione dei ragazzi dell’Accademia Calcio Bastia che in un minuto ribaltano il risultato con i gol di Bianconi e di Minuti che con uno splendido tiro insacca il pallone sotto il sette alla sinistra del portiere avversario.

Nel secondo tempo la gara si svolge con grande equilibrio con azioni da entrambe le parti con le squadre che, però non riescono a superarsi e la frazione si chiude a reti inviolate.

Nel terzo tempo i ragazzi del Bastia cercano in tutti i modi il gol della sicurezza e producono gioco e azioni, ma non riescono a segnare e nel finale subiscono il gol del pareggio dei ragazzi di Mister Tinaglia con una bella punizione tirata da Fioroni.

Accademia Calcio Bastia: Lucacci, Armati, Cianetti, Lombardi, Bibi, Serafino, Bianconi, Buratti, Santucci, Minuti, Rossi J., Rossi A., Garofani, Massetti, Ridolfi, Apostolico, Marini, Nardi
Don Bosco: Calabrese, Bagianti, Marinacci, Mariotti, Fioroni, Sempraro, Fruganti, Scarponi, Treppiedi, Dipanot, De Marchis L., Giuliani, Riccieri, Angeli, De Marchis F.

Esordienti 2003

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*