Gruppo Giovanile di Costano donerà 1000 euro all’associazione Con Noi di Assisi

Il consueto appuntamento conviviale è previsto a pranzo di domenica 12 febbraio 2017 presso il Centro Sociale di Costano

Gruppo Giovanile di Costano donerà 1000 euro all'associazione Con Noi di Assisi

Gruppo Giovanile di Costano donerà 1000 euro all’associazione Con Noi di Assisi COSTANO – Fin dalla sua nascita il Gruppo Giovanile di Costano, organizzatore della celebre Sagra della Porchetta, si è sempre contraddistinto per azioni di beneficenza ad associazioni che si sono sempre occupati del sociale, con sostegno alle scuole del territorio e alla banda musicale del Paese. I contributi del gruppo, in passato, sono andati anche al comitato “Daniele Chianelli”. Due anni fa è stato donato un defibrillatore alla Croce Rossa di Bastia Umbra.  L’anno scorso sono stati donati 1000 euro a “Il Giunco” di Bastia Umbra. I contributi quest’anno saranno assegnati all’Associazione “Con Noi” per le cure palliative di Assisi.

Il consueto appuntamento conviviale è previsto a pranzo di domenica 12 febbraio 2017 presso il Centro Sociale di Costano.

«In quell’occasione – dice il presidente del Gruppo Giovanile, Simone Bordichini – diamo il via al tesseramento in vista della prossima edizione de “La sagra de la Porchetta di Costano” che si svolgerà dal 18 al 27 agosto 2017 e, come abbiamo sempre fatto, destiniamo i fondi raccolti per un’azione di solidarietà. Quest’anno consegneremo il “simbolico” assegno di 1.000 euro all’associazione “Con Noi’.

Al pranzo sono invitati tutti i cittadini di Costano, l’amministrazione comunale di Bastia Umbra e il direttivo dell’associazione “Con Noi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*