Incidente stradale due feriti in via Firenze a Bastia Umbra, scooter contro un’auto

Incidente stradale con ferito in via Firenze a Bastia Umbra

Incidente stradale due feriti in via Firenze a Bastia Umbra, scooter contro un’auto

Un uomo e un ragazzo sono rimasti feriti, sembra in maniera lieve, in un incidente che si è verificato poco prima delle 17.30, in via Firenze a Bastia Umbra. Il fatto è accaduto a valle del ponte sul fiume Chiascio. Un giovane di poco più di 18 anni si è immesso nella via, con la sua Renault Clio, per dirigerai verso Bastia Umbra.

Entrando in via Firenze ha attraversato la corsia che era piena di auto ferme ed è entrato nel suo senso di marcia.

Da quanto si è riusciti a capire, ma la dinamica è al vaglio degli ufficiali della Polizia locale della città al seguito del maggiore, Carla Menghella, nel momento in cui si immetteva nella sua corsia di marcia è arrivato uno scooter che stava effettuando una lunga manovra si sorpasso. Impatto inevitabile, quindi, e scooterista che è carambolato a terra e ha avuto la peggio.

Da quanto si è appreso sul posto, pare che l’uomo avesse una escoriazione sul naso o poco più. In ogni caso, sul posto, è stata fatta arrivare una ambulanza del 118 che ha trasportato il conducente dello scooter al pronto soccorso dell’ospedale di Assisi. Come sempre, in questi casi, sono necessarie una serie di accertamenti che permettano di escludere danni seri. Sul posto, come detto, la Polizia locale intervenuta con una pattuglia. Il traffico ha subito dei rallentamenti, anche perché l’auto, nell’impatto, si è così danneggiata che, per spostarla, è servito un mezzo meccanico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*