Ladri buongustai svaligiano il Coal a Bastiola di Bastia Umbra, via prosciutti e salami

Furto anche in casa di un anziano a Santa Lucia

 
Chiama o scrivi in redazione


Ladri buongustai svaligiano il Coal a Bastiola di Bastia Umbra, via prosciutti e salami

Ladri buongustai svaligiano il Coal a Bastiola di Bastia Umbra, via prosciutti e salami BASTIA UMBRA – Chi ha deciso di assaltare il supermercato Coal di Bastiola, a Bastia Umbra, sapeva di trovare gustosissimi salumi. Sì, perché, questa notte – favoriti dall’assenza di allarmi e telecamere – i ladri (non si sa bene in quanti fossero) -, passando dalla porta posteriore, sin sono portati via prosciutti e salami.

All’arrivo dei titolari del supermercato, questa mattina, si è capito subito che qualche cosa non andava. Porta forzata e prodotti di pregio di salumeria spariti. Sul posto, su disposizione del comandate della compagnia di Assisi, Marco Vetrulli, è stata fatta arrivare una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri, per i rilievi del caso.

Per ora è difficile sapere a quanto ammonta il gustoso bottino, sta di fatto che chi è andato a rubare forse era a conoscenza che il supermercato non ha sistemi di sicurezza né di allarme.

A proposito di furti, ingente il bottino di altri malviventi che, ieri pomeriggio a Santa Lucia di Bastia Umbra, hanno razziato ori e banconote dalla casa di un pensionato.

L’uomo, che era andato a fare spesa con la moglie e il figlio, al suo ritorno ha trovato la casa tutta in disordine e monili e banconote sparite. Chi ha rubato pare lo abbia fatto anche usando i guanti, nessuna impronta, infatti, sarebbe stata lasciata. Bottino circa 8 mila euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*