Larissa, Veronica e Alessia, Atletico è sull’Olimpo del body building

Le tre campionesse sono allenate dal Personal trainer, Fabio Fioriti

Larissa, Veronica e Alessia, Atletico è sull'Olimpo del body building
Alessia Argento, Larissa Kazmirchuk e Veronica Smacchi

Larissa, Veronica e Alessia, Atletico è nell’olimpo del body building 
di Marcello Migliosi
PERUGIA – Vi confessiamo che non è stato facile raccogliere notizie sulle qualificazioni ai campionati italiani AINBB che qualifica per i mondiali INBA. La prima sigla sta per Associazione natural body buildingi e la seconda, invece, per International natural body building Association.

Se la selezione di è tenuta a Perugia, preso l’auditoriuum dell’Hotel Giò di Valeria Guarducci, le finali nazionali si terranno invece a Rimini, al Wellness, a partire dal 1 di giugno 2017.

Sotto la guida del Personal trainer Fabio Fioriti, la palestra Atletico di Bastia Umbra è salito più volte sul podio e lo ha fatto gareggiando con tre “divinità” vere e proprie: Larissa Kazmirchuk, ucraina di origini russe, Veronica Smacchi e Alessia Argento.

Tutte tre in medaglia e che medaglie! Cominciamo da Larissa Kazmirchuk (+165 cm) 4 classificata nella categoria bikini e 2° posto in quella Model.

Coach Fabio Fioriti, personale trainer con le tre campionesse

Veronica Smacchi, -165 cm, 3° posto nella categoria Bikini e uno smagliante 1° in quella Model.
Alessia Argento, nelle over 35, (ma di anni ne ha 44, come portati lo vedete da soli) si è classificata al secondo posto nella categoria Bikini e 3^ nella Model.

Tutte, spiega il Coach Fioriti (atleta pure lui), si sono classificate per il campionato italiano che si svolgerà a Rimini Wellness dal 1° di giugno 2017.

Ma c’è di più, Veronica Smacchi si è classificata direttamente per i Mondiali INBA che si svolgeranno sempre nel contesto di Rimini Wellness.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*