Paola Lungarotti, prima del 9 giugno tornerò ad incontrarvi 

Sindaco Paola Lungarotti e Amministrazione incontrano i cittadini di Bastia

Paola Lungarotti, prima del 9 giugno tornerò ad incontrarvi

Nel ringraziarvi per il consenso ottenuto tornerò ad incontrarvi nelle piazze, all’aperto se il tempo me lo consentirà, sempre e solo insieme a voi possiamo andare avanti. Tornerò ad Ospedalicchio, Costano, Bastiola, Cipresso fino a venerdì 7 in Piazza Mazzini dove spero di vedervi tutti.

E’ dall’ascolto delle vostre necessità, dai vostri bisogni che è nato il nostro programma, attraverso il confronto, la scelta, la progettazione, la verifica e la valutazione con ciascuno di voi.

Non smetterò mai di ripeterlo perché è quello in cui credo fermamente, perché siamo una comunità. Nel nostro programma ci sono le azioni per la nostra città realizzabili con il nostro e il vostro impegno, con la nostra e la vostra motivazione, obiettivi per la città tutta.

Lunedì 3 giugno ci incontreremo in Piazza Bruno Buozzi ad Ospedalicchio, martedì 4 ai giardini di Cipresso, il 5 nella Piazza Edgardo Giacchetti di Bastiola, il 6 in Piazza Umberto Fifi a Costano, il 7 in Piazza Giuseppe Mazzini. Tutti gli incontri si svolgeranno dalle ore 21,00.

Paola Lungarotti

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*