Paura a Bastia Umbra per l’incendio di un’auto in Piazza Mazzini

In piazza è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Bastia Umbra al seguito del maggiore Marco Vetrulli della stazione comando di Assisi

 
Chiama o scrivi in redazione


Paura a Bastia Umbra per l'incendio di un'auto in Piazza Mazzini

Paura a Bastia Umbra per l’incendio di un’auto in Piazza Mazzini

BASTIA UMBRA – Panico questa sera in piazza Mazzini a Bastia Umbra per l’incendio di un’auto. Una Fiat Punto di vecchio modello, per cause in corso d’accertamento, ha preso fuoco poco prima delle ore 22. Le fiamme hanno subito attirato l’attenzione della gente che si è radunata in piazza. Il fuoco è stato spento con l’estintore da alcuni volontari e quando i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi sono arrivati, hanno trovato l’auto coperta di polvere bianca.

In piazza è arrivata anche una pattuglia dei Carabinieri di Bastia Umbra al seguito del maggiore Marco Vetrulli della compagnia comando di Assisi. L’auto è andata in fiamme molto probabilmente per autocombustione, anche se è ancora difficile identificare con precisione cosa abbia scatenato l’incendio. L’episodio è stato isolato e non ha coinvolto le altre auto parcheggiate in piazza (MZ).

 


(E’ anticostituzionale impedire ai giornalisti di lavorare. L‘Articolo 21 Costituzione Italiana recita: «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure»). Chiaro!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*