Rione Portella vince l’edizione 2019 degli alberi artistici | Video

 
Chiama o scrivi in redazione


Rione Portella vince l’edizione 2019 degli alberi artistici

di Valentina Rinaldi
Il rione Portella vince l’edizione 2019 degli alberi artistici dei rioni. Al secondo posto il rione Moncioveta, al terzo Sant’Angelo e al quarto San Rocco. L’accensione è stata fatta questa sera davanti a una giuria attenta. I quattro gli alberi, visitabili dall’8 dicembre 2019 fino al 6 gennaio 2020, sono posizionati nei tradizionali posti di sempre: Rione San Angelo: davanti alla Rocca Baglionesca, Rione Moncioveta: in Piazzetta Cavour, Rione San Rocco: davanti alla Chiesa di San Rocco, Rione Portella: in Via Firenze, di fronte all’arco della Portella.

La giuria tecnica è composta da Presidenti e Direttori Artistici di altre manifestazioni che fanno parte dell’Aurs, l’Associazione che riunisce le Rievocazioni Storiche dell’Umbria.

L’evento, a cura dell’Ente Palio de San Michele, è inserito ad onore nel programma degli eventi natalizi organizzato dal Consorzio Bastia City Mall – Confcommercio Imprese per l’Italia Bastia Umbra, in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra e rappresenta un appuntamento significativo per il territorio e meta turistica oltre confine.


Ecco le foto degli alberi:



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*