Bastia Umbra, una splendida giornata per la passeggiata ecologica in bicicletta [VIDEO]

Immancabili i bambini e gli adolescenti accompagnati dagli adulti


Scrivi in redazione

Bastia, il 19 maggio torna la tradizionale Passeggiata Ecologica

Bastia Umbra, una splendida giornata per la passeggiata ecologica in bicicletta

BASTIA UMBRA – E’ stata una splendida giornata. Il bel tempo ha anche permesso la buona riuscita. E’ la passeggiata ecologica in bicicletta di fine primavera che domenica 28 Maggio ha fatto radunare numerosi cittadini in piazza Mazzini, con le loro biciclette.

Immancabili i bambini e gli adolescenti accompagnati dagli adulti. Nel mezzo dei partecipanti era presente anche il sindaco della città, Stefano Ansideri, e qualche altro membro dell’amministrazione. Un percorso non competitivo di 14 chilometri che si è snodato tra le vie della città ma soprattutto nella campagna circostante, con un punto ristoro presso il centro Sociale di Costano.

Al termine della passeggiata, l’arrivo è stato  i giardini pubblici di Via Marconi, sono stati sorteggiati i fortunati partecipanti che si sono aggiudicati i numerosi premi offerti dalle attività economiche di Bastia, tra i quali quello tradizionalmente più ambito: una splendida bicicletta.

Fondamentale è stato il sostegno della polizia locale e della Croce Rossa Italiana di Bastia Umbra, presente con un’ambulanza. L’evento è stato patrocinato dalla Confcommercio di Bastia Umbra, dal comune, da Bastia City Mall e da Radio Corsa.

Bastia Umbra, una splendida giornata in bicicletta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*