Bastia e dintorni, la senatrice Cardinali sostiene la Carosati

A Bastia e dintorni la senatrice Valeria Cardinali sostiene la Carosati. La trasmissione si apre, infatti, con l’intervista alla senatrice Valeria Cardinali che è venuta a Bastia Umbra durante la ricorrenza dell’8 marzo, per incontrare la candidata sindaca del centro sinistra bastiolo Simona Carosati. A moderare l’incontro è stato il direttore Marcello Migliosi che ha guidato il faccia a faccia e il dibattito con il pubblico presente.

L’incontro si è tenuto presso la Sala delle Monache Benedettine di via Garibaldi, organizzato dal gruppo delle donne democratiche a sostegno della candidata Carosati “Le donne per Simona”.

La mostra di foto storiche sulle donne ed il lavoro nella nostra città, riprese dagli archivi del fotografo bastiolo GEO, di Photonews e da quelli più attuali sullo sport di Jose Esquivel, abilmente fuse con l’installazione di Federico della Bina e Francesca Carletti, ha creato una cornice perfetta all’incontro con i bastioli.

Con questa puntata si conclude la rubrica “Sposi perfetti con i consigli di Betty”, tenuta dalla wedding planner Roberta Patanè.

Con la sua consueta rubrica “Ogni Fotogramma”, la regista Raffaella Covino insieme a Stefano Pagnotta chiuderanno il nostro settimanale, con la critica al film Blu Valentine di Derek Cianfrance.

Bastia e dintorni è in onda tutti i giorni su Tef Channel canale 12 e SKY 836

Mercoledì ore 20:15

Giovedì ore 23 canale 12 e 24:00 canale 608

Venerdì ore 20.30 canale 112

Sabato ore 20 canale 112

Domenica ore 22.30 canale 112

Lunedì ore 14  canale 12 e 15:00 canale 608

Martedì ore 13:40 canale 112

TeF Channel è visibile anche su TVSAT

Bastia e dintorni è visibile anche su www.bastiaoggi.it

 

1 Commento

  1. ottima iniziativa per l’0tto marzo,notevole la partecipazione dei cittadini e delle donne,forte il sostegno della senatrice Cardinali di Perugia alla candidata Sindaca. Azzeccato anche il luogo scelto e il tema del lavoro che ha fatto grande e importante Bastia.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*