Catia Degli Esposti 4 maggio presenta candidati delle tre liste

 
Chiama o scrivi in redazione


Catia Degli Esposti ricorda a Lucio Raspa che non è democristiano, ma di sinistra
Catia Degli Esposti

Catia Degli Esposti 4 maggio presenta i candidati delle tre liste

I candidati delle tre liste che sostengono Catia Degli Esposti alla corsa a sindaco di Bastia Umbra (Lega, Degli Esposti Sindaco, Insieme per Bastia) saranno presentati ufficialmente sabato 4 maggio alle ore 17,30 presso la Sala delle Monache Benedettine, in via Garibaldi n. 6, a Bastia Umbra.

All’incontro pubblico con la popolazione saranno presenti la candidata sindaco Catia Degli Esposti, i capilista ed i candidati delle tre liste.

Nelle giornate di sabato e domenica davanti alla sede di piazza Mazzini dalle 10 alle 13 e dalle 16-19 (sabato sino alla presentazione delle liste, che avverrà appunto nella Sala delle Monache Benedettine) sarà allestito un gazebo dove i cittadini di Bastia Umbra potranno conoscere il programma della coalizione che sostiene Catia Degli Esposti (consultabile anche nel sitowww.catiadegliesposti.it, insieme alle liste con tutti i nomi), confrontarsi e fare a loro volta le loro proposte per la città.

Alla presentazione dei candidati di sabato 4 maggio, così come alle iniziative con il gazebo in piazza Mazzini, sono invitati ad intervenire tutti i cittadini di Bastia Umbra ed i rappresentanti degli organi di informazione. 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*