Catia Degli Esposti e Francesca Mele, incontro tra candidate sindaco leghiste Bastia Marsciano

 
Chiama o scrivi in redazione


Catia Degli Esposti e Francesca Mele, incontro tra candidate sindaco leghiste Bastia Marsciano
Francesca Mele e Catia Degli Esposti

Catia Degli Esposti e Francesca Mele, incontro tra candidate sindaco leghiste Bastia Marsciano

Imprenditrice la prima e avvocato la seconda, Catia Degli Esposti e Francesca Mele, rispettivamente candidate per la Lega alla carica di sindaco in quel di Bastia Umbra e di Marsciano, si sono incontrare. Le due donne, che qui vediamo ritratte sotto il drappo con su scritto “Prima gli italiani, io sto con Salvini“, si sono conosciute a Marsciano, ieri, in occasione della inaugurazione della nuova sede del partito leghista in via XX Settembre 18.

Degli Esposti, accompagnata da un gruppo di leghisti dell’hinterland assisano bastiolo – tra questi si riconoscevano Alberto Marino, Jacopo Pastorelli e Alessandra Valentini – era, per così dire, “nascosta” tra le persone accorse per assistere al taglio del nastro verde della sede leghista a Marsciano.

Presenza che non è sfuggita a chi era al tavolo, tant’è che il segretario nazionale della Lega Umbria, Virginio Caparvi, nel suo discorso, ha nominato e presentato Catia Degli Esposti ricordato, appunto, che l’imprenditrice bastiola, ha deciso di mettersi a disposizione per rappresentare Lega e Degli Esposti Sindaco (lista civica), per la prossima tornata elettorale del 26 di maggio.

Sorpresa per essere stata individuata da le tante persone e per essere stata presentata, Catia si è alzata e ha ringraziato.

A margine della cerimonia inaugurale Degli Esposti ha detto di essere rimasta favorevolmente colpita dalla “tempra” della candidata di Marsciano e della grande partecipazione popolare. Ha ringraziato, parlano con i giornalisti, il segretario Virginio Caparvi, per aver ricordato, tra le città importanti che vanno al voto, anche Bastia Umbra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*