Centrodestra Bastia Umbra alla Lega, noi il candidato ce l’abbiamo, e voi?

Candidature Bastia, Centrodestra alla Lega, valutiamo alternativa ma di continuità

Centrodestra Bastia Umbra alla Lega, noi il candidato ce l’abbiamo, e voi?

BASTIA UMBRA Il Centrodestra che a Bastia sostiene Ansideri, tiene alla correttezza e alla chiarezza e quindi in merito alla dichiarazione uscita su un quotidiano locale da parte dei rappresentanti del comprensorio della Lega, segnala che non corrisponde a verità quanto affermato.Infatti all’incontro è stato chiesto di proporre uno o più nomi alternativi al nostro, con l’impegno che una volta verificato il gradimento della città (anche eventualmente con un sondaggio commissionato ad una primaria società demoscopica) ci saremmo dovuti rivedere per valutare insieme la scelta migliore per Bastia.

Quindi la verità è che le forze politiche che sostengono l’Amministrazione Ansideri

Quindi la verità è che le forze politiche che sostengono l’Amministrazione Ansideri un nome l’hanno fatto con chiarezza convinti che sia la scelta migliore per Bastia Umbra, dando la possibilità alla Lega di valutarne la validità indipendentemente da chi lo ha indicato; Tardioli e Pastorelli, invece dopo aver dichiarato di avere una lista di possibili 4 candidati a sindaco, inspiegabilmente non ne hanno voluto fare nessuno.

Siamo convinti che al momento il candidato da noi proposto, per onestà, storia, capacità personali e professionali, attaccamento alla città sia la migliore scelta possibile per Bastia e non siamo stati messi in condizioni di valutare alternative.

Quindi, nello spirito di massima disponibilità per arrivare ad una candidatura condivisa, rimaniamo in attesa che la Lega comprensoriale decida di proporre il suo nome prima di convocare un altro incontro. Per il bene della città è meglio fare chiarezza sugli schieramenti in campo quanto prima, per evitare a tutti inutili perdite di tempo e polemiche di cui Bastia non ha bisogno.

Dobbiamo evitare di riconsegnare il governo della città a chi ha amministrato per quaranta anni in passato e che i cittadini hanno già bocciato per ben due volte.


Euronews Live

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*