Dalla coalizione di Catia Degli Esposti Sindaco nasce “Bastia Young & Scout”

Dalla coalizione di Catia Degli Esposti Sindaco nasce “Bastia Young & Scout”

Dalla coalizione di Catia Degli Esposti Sindaco nasce “Bastia Young & Scout”

“I giovani sono il nostro futuro” è una frase usata di frequente che tuttavia rimane priva di valore se per i giovani non ci si attiva con idee, progetti e servizi concreti. “Bastia Young & Scout” è la prima risposta che la coalizione di Catia Degli Esposti Sindaco mette in campo a Bastia Umbra pensando proprio alle giovani generazioni.

“Bastia Young & Scout” diventerà un centro giovanile polivalente presso la Scuola primaria di Bastiola che a breve verrà trasferita nei locali della nuova struttura di XXV Aprile, la cui realizzazione fa capo a quello che è stato proprio l’Assessorato di competenza della Candidata a Sindaco Catia Degli Esposti per la coalizione Lega – Catia Degli Esposti Sindaco e Insieme per Bastia.

Con piccoli interventi di miglioria la scuola di Bastiola potrà finalmente ospitare la nuova sede degli Scout di Bastia Umbra. Insieme ad essa, verranno riservati alcuni spazi insonorizzati ai giovani musicisti, per permettere loro di poter fruire di locali consoni alla propria attività, ideali per prove e jam session, attualmente non presenti sul nostro territorio.

Tutto l’edificio, inoltre, verrà dotato di wi-fi gratuita garantendo anche l’utilizzo di una sala con moderne postazioni per pc e tablet. Per la coalizione Catia Degli Esposti Sindaco la concretezza è nella volontà di realizzare ciò che è possibile ed utile ai cittadini, rifuggendo dalle false promesse e dai faraonici piani urbanistici che spesso perseguono solo l’interesse privato e non quello collettivo della nostra comunità. “Bastia Young & Scout” ne è la prima prova.

Riceviamo da Civici Bastia Catia Degli Esposti Sindaco – Lega – Insieme per Bastia

Coalizione Catia Degli Esposti Sindaco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*