Elezioni, Catia Degli Esposti, confronto molto costruttivo con i residenti di Borgo I Maggio

Elezioni, Catia Degli Esposti, confronto molto costruttivo con i residenti di Borgo I Maggio

Elezioni, Catia Degli Esposti, confronto molto costruttivo con i residenti di Borgo I Maggio

Un confronto molto costruttivo quello che si è svolto venerdì sera tra i residenti di Borgo I Maggio e la candidata sindaco Catia Degli Esposti, accompagnata dai rappresentanti delle tre liste che la sostengono (Lega, Degli Esposti Sindaco, Insieme per Bastia). Presenti anche i delegati del Comitato elettorale, i sostenitori ed i collaboratori.

Un incontro, quello che si è svolto presso il Bar dell’Accademia del Calcio Bastia, nel quale Catia Degli Esposti e i capilista hanno illustrato il programma (consultabile integralmente nel sito www.catiadegliesposti.it) per una Bastia più bella ed accogliente, più sicura, più attenta ai giovani, più lungimirante nella crescita socio-culturale, più viva e vivibile.

Si è parlato dei progetti concreti per raggiungere questi obiettivi per l’intera comunità bastiola e delle esigenze specifiche della zona di Borgo I Maggio. A questo proposito, nel confronto con i residenti sono emerse proposte giudicate interessanti e coerenti con il programma complessivo della coalizione.

Oggi pomeriggio (sabato 4 maggio) alle 17,30 saranno presentati ufficialmente tutti i candidati delle tre liste (Lega, Degli Esposti Sindaco, Insieme per Bastia) alle ore 17,30 presso la Sala delle Monache Benedettine, in via Garibaldi n. 6, a Bastia Umbra.

Questi i prossimi incontri già programmati tra Catia Degli Esposti, i rappresentanti delle tre liste e la popolazione:

–          7 maggio Santa Lucia;

–          10 maggio via Roma e zone limitrofe;

–          17 maggio San Lorenzo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*