Elezioni, Catia Degli Esposti a Campiglione, tradizione e verde da valorizzare

Elezioni, Catia Degli Esposti a Campiglione, tradizione e verde da valorizzare

Elezioni, Catia Degli Esposti a Campiglione, tradizione e verde da valorizzare

Bellissima serata quella trascorsa a Campiglione, un quartiere immerso nel verde accanto al torrente del Tescio, che guarda verso Assisi e che trae forza dalle importanti tradizioni (come la Trebbiatura) e proprio dal suo verde. Il Centro Sociale di Campiglione rappresenta un importante punto di aggregazione tra residenti ed è proprio qui che la coalizione a sostegno del candidato Sindaco Catia Degli Esposti ha voluto parlare alla cittadinanza.

Hanno preso la parola, accanto al candidato Degli Esposti, dapprima la referente per la Lega locale, Alessandra Valentini che ha introdotto la serata; in seguito è stato il turno di Fabrizia Renzini, rappresentante della lista civica “Insieme Per Bastia” e di Davide Simonelli, per la lista “Degli Esposti Sindaco”.

Un’accoglienza calorosa, grazie alla presenza di tanti amici, sostenitori e curiosi che hanno voluto dire la loro sul quartiere: preziosi gli interventi volti ad enumerare problematiche, suggerimenti ma anche punti di forza di un territorio che avrebbe molto da dare alla città. Catia Degli Esposti si dice pronta a frasi carico delle segnalazioni e degli spunti dei cittadini, che potranno andare a integrare un programma già ricco di progetti coraggiosi e concreti.

Un percorso che non si concluderà a campagna elettorale finita, ma che si concretizzerà attraverso un rapporto diretto tra il Sindaco e i cittadini di Bastia. Torneremo periodicamente nei vari quartieri per condividere tutte le attività svolte, progettazioni e realizzazioni, per chiedere la partecipazione alla costruzione di una città PIÙ BELLA, PIÙ VIVA e PIÙ SICURA.

Andiamo avanti con il CORAGGIO e la CONCRETEZZA che ci contraddistingue. Un grazie di cuore a tutti i presenti!

(riceviamo da ufficio stampa Catia degli Esposti)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*