Elezioni, Montecucco, è il momento di far cessare ogni polemica

Elezioni, Montecucco, è il momento di far cessare ogni polemica
Marco Montecucco

Elezioni, Montecucco, è il momento di far cessare ogni polemica

da Marco Montecucco (Impresa e Sviluppo per Bastia)
È il momento di far cessare ogni polemica, in questa tornata elettorale sono state spese molte parole, ci sono state parecchie polemiche sterili ma noi siamo abituati a guardare solo ai fatti. Un imprenditore è un ottimista di natura, allora approfittiamo del silenzio elettorale per riflettere su ciò che è meglio per la nostra città.

Io, insieme ai miei amici di Impresa e Sviluppo, continuo a ragionare ogni giorno cercando strade, soluzioni, immaginando e sognando quello che potremmo fare se saremo noi alla guida della città.

Vi promettiamo solo una cosa: il massimo impegno e l’ascolto di TUTTI e per tutti intendo non solo i cittadini, ma anche le altre forze politiche. Mi spaventa chi pensa di detenere la verità assoluta e chi vota solo proposte a senso unico della propria parte politica.

Il nostro augurio alla città è che chiunque la guiderà lo faccia con i nostri stessi intenti. Per ultimo vorrei ringraziare chi, insieme a me, si è messo in gioco sacrificando il proprio tempo sottraendolo alla propria famiglia e alle proprie attività, non era e non è stato facile. Grazie a tutti e buon voto.

1 Commento

  1. Buon giorno,
    Ciao Marco.Devo complimentarmi con Te. Il tuo articolo non solo è di Buon senso, ma dimostra che la Vs. lista ha imboccato la strada giusta.
    Questo è il mio parere, ovviamente, e non ha la pretesa di avere nessuna verità assoluta.( come dici Tu anche a me fa paura l’integralismo e la presunzione di chi pensa di essere il solo depositario del sapere e del fare )
    La stessa cosa, però, non posso dire dei tuoi “partner” sulla carta più accreditati ad ottenere consensi e risultati in termini di voti, e numeri.
    E in politica contano maledettamente quelli, credimi.
    Non è il momento e questo il luogo per farlo, alla vigilia del Voto.
    Magari avremo modo di parlarne, ma leggendo l’articolo sui disagi della viabilità a firma PD, noto una sostanziale e marcata differenza rispetto a Voi.
    Di forma, con vari aggettivi utilizzati, ma soprattutto di sostanza.
    Credo che conviverci, sarà dura …sposarsici impossibile.
    Ti Auguro ogni successo, anche se io credo che chi affronta il Mondo,le cose da una prospettiva ” ampia ” come quella che hai illustrato, HA GIA’VINTO.
    come dicevo ad un’amica da poco, spesso per cambiare il Mondo ( in meglio )non serve che cambino gli altri, serve che cambi io.
    In bocca al Lupo !!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*