Fratelli d’Italia a Bastia Umbra: Un Ringraziamento alla Città

La coalizione di centro-destra celebra un importante risultato elettorale

Fratelli d'Italia a Bastia Umbra: Un Ringraziamento alla Città

Fratelli d’Italia a Bastia Umbra: Un Ringraziamento alla Città

La coalizione di centro-destra, con Paola Lungarotti come candidata sindaco, ha ottenuto un risultato significativo a Bastia Umbra. Fratelli d’Italia è emerso come il partito più votato della coalizione. Questo risultato ha rafforzato la determinazione della coalizione di continuare a lavorare con impegno e dedizione.

La maggioranza degli elettori ha espresso la propria preferenza per il centro-destra. Questo sostegno ha dato alla coalizione un grande slancio per tornare sul territorio con rinnovato impegno e determinazione. L’obiettivo è di incontrare e dialogare con i cittadini, puntando alla vittoria nel turno di ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 giugno.

Un ringraziamento speciale va alla candidata sindaco Paola Lungarotti, a tutti gli eletti uscenti, in particolare agli assessori Santoni e Morettini e ai consiglieri Bruschini, Alunni Bernardini e Fortebracci. Il loro lavoro costante e dedicato ha contribuito al bene di Bastia.

Un sentito ringraziamento va anche a tutti i candidati di Fratelli d’Italia che si sono messi a disposizione e a tutti i sostenitori del partito. La loro vicinanza è sentita e apprezzata.

Ora è arrivato il momento più importante, quello decisivo. È tempo di lavorare per riconfermare il centro-destra alla guida della città, contro un centro-sinistra che si presenta come nuovo, ma che in realtà ha radici nel passato e che rischierebbe di riportare Bastia indietro. La coalizione di centro-destra è convinta di poter vincere con il sostegno dei numerosi cittadini che hanno votato per il suo progetto concreto, insieme a coloro che decideranno di darle il loro voto, compresi coloro che non hanno votato al primo turno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*